martedì

Alcune pagine del mio diario on-line

Ormai ho perso il conto dei libri di crescita personale che
ho letto da quando mi sono appassionato a questa stramba filosofia di vita. E ti assicuro che dopo quasi 15 anni di letture e sperimentazioni inizi a farti un’idea piuttosto chiara di quelle che sono le abitudini che ti cambiano la vita.
Alcune pagine del mio diario: Giornata tipo di un Asperger
Leggi pure anche questa: Orgogliosamente Asperger
Continua a leggere qui:  altre pagine del mio diario

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento, risponderò prima possibile. Un abbraccio

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA: VIENE AGGIORNATO CON CADENZA CASUALE A SECONDA DEGLI UMORI DELL'AUTRICE. PERTANTO NON E' E NON VUOLE ESSERE UN PRODOTTO EDITORIALE, AI SENSI DELLA L. 62 DEL 07.03.2001, BENSI' UN SEMPLICE DIARIO PERSONALE E CONDIVISO DI CHIACCHERE IN LIBERTA'. Ogni persona o luogo citato nei post/racconti del diario è da considerare frutto di fantasia e se corrisponde a persone o fatti accaduti ciò è puramente casuale.