martedì

Al telefono con Paola


08 ottobre’12

Paola:- ) Ciao! Hai visto la mia e_mail?
Laura:- ) Non ancora sono in corriera e devo arrivare in ufficio. Appena faccio pausa in ufficio ti mando una risposta.
Paola:- ) Tranquilla non c’è fretta cara Laura! Ma come stanno le tue figlie?
Laura:- ) Stanno moto bene ! Grazie. Sono cresciute in questi ultimi anni che non ci siamo viste. Ora sono delle belle ragazze.
Paola:- )  Sono sempre state belle le tue figlie! Adesso hai una nuova compagna?
Laura:- ) No. Non ho una compagna ma sorpresa delle sorprese sto con il tesoriere dell’Arcigay.
Paola:- ) Non ho capito … ma stai con un uomo o una donna?
Laura:- ) Sto con un uomo. .. è molto dolce e sensibile ed è un uomo! Ho scoperto di essere una bisex.
Paola:- ) Se vi volete bene questo solo conta. Penso che in fondo le Lesbiche DOC (quelle che non sono mai state con un uomo ) sono pochissime. Nella nostra vita possiamo cambiare e in fondo quando scegliamo di metterci in coppia con un’altra persona lo facciamo perché scegliamo l’altra persona non solo i suoi organi genitali. Io invece sono single ormai da anni. Per ora sto bene anche da sola.
Laura:- ) Io invece non sono capace di stare sola. Credo di avere problemi con la solitudine.
Per vivere da single bisogna avere un desiderio di autonomia e di solitudine che io non ho. Ho un continuo bisogno di mettermi in relazione con gli altri e quando sono sola sento che sto male.

Paola:- ) Vivete insieme?
Laura:- ) Si, viviamo insieme. E’ buono e dolce molto più di tante lesbiche e poi mi stima e sento che mi ama profondamente.
Paola:- )  Sono felice per te. 
Laura:- ) Poi mi fa sentire desiderata . . . e tu sei single per scelta o per destino?
Paola:- ) Un po’ per tutte e due. Sto bene da sola e poi non riesco a trovare la persona giusta. Da quanto tempo siete insieme?
Laura:- ) Da maggio 2012
Ora ti devo lasciare, sto entrando in ufficio e devo iniziare a lavorare .
Un abbraccio da Laura.
Paola:- ) Ciao, ciao…. Grazie.
Laura:- ) grazie a te!. E’ un piacere averti ritrovata ed aver parlato con te.
Nonostante la distanza per fortuna oggi ci sono mezzi di comunicazione economici e buoni. Ci vediamo presto. Un bacio e a sabato.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento, risponderò prima possibile. Un abbraccio

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA: VIENE AGGIORNATO CON CADENZA CASUALE A SECONDA DEGLI UMORI DELL'AUTRICE. PERTANTO NON E' E NON VUOLE ESSERE UN PRODOTTO EDITORIALE, AI SENSI DELLA L. 62 DEL 07.03.2001, BENSI' UN SEMPLICE DIARIO PERSONALE E CONDIVISO DI CHIACCHERE IN LIBERTA'. Ogni persona o luogo citato nei post/racconti del diario è da considerare frutto di fantasia e se corrisponde a persone o fatti accaduti ciò è puramente casuale.